MIRIAM RUGGERI

Ho conseguito la Laurea in Logopedia nel 2016 presso l’Università degli Studi Della Campania Luigi Vanvitelli. Da allora ho lavorato in libera professione occupandomi della riabilitazione dei disturbi di linguaggio, di apprendimento, di voce e della disfunzione deglutitoria correlata alla postura linguale.

 

Nel 2018 ho completato il Master universitario di I livello “I disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, procedure di valutazione, riabilitazione e potenziamento cognitivo”, presso l’università Lumsa di Roma. Credendo nell’importanza della ricerca, dal 2019 sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie presso l’Università degli Studi di Milano.

 

Presso il centro Amalthea mi occupo principalmente deI disturbi dell’età evolutiva, in particolare della valutazione e del trattamento dei disturbi di linguaggio ed apprendimento.

 

Sono iscritta all’albo della professione sanitaria di Logopedista, presso l’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Professioni Sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio al n. 665.

391-472-0860


 

Segui il

Centro Amalthea

 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

AMALTHEA Srls

P.IVA 09581170967